skip to Main Content
Problemi Elettrici Domestici

Problemi elettrici domestici

Problemi elettrici domestici

Potresti aver ignorato alcuni problemi elettrici domestici in casa e fortunatamente, alcuni di questi problemi elettrici domestici possono essere risolti da soli. I tecnici in cui collaboriamo offrono riparazioni elettriche affidabili al 100% e servizi di sostituzione per tutti i problemi elettrici, tra cui:

Spina di presa elettrica allentata

Ciò può sembrare innocuo e tutto ciò che devi fare è spegnere l’interruttore, quindi utilizzare il voltmetro per controllare la tensione fornita alla presa. Svitare la piastra di copertura e mettere alcuni spessori di uscita fino a quando l’uscita non viene a filo con la parete.

Problema interruttore luce rotto

Staccare l’interruttore automatico e quindi utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il frontalino. Utilizzare la testa per rimuovere l’interruttore della luce e testare i fili collegati alla vite in caso di alimentazione elettrica. Se non c’è elettricità, scollegare prima di rimontare l’interruttore della luce.

Problemi di corto circuito semplici

Questi problemi si verificano in apparecchi come asciugacapelli che corto circuitano o inciampano frequentemente. Se si ripristina l’interruttore ma il problema persiste, l’apparecchio è difettoso. È possibile che il cablaggio corto o la presa richiedano un’attenzione urgente.

Prolunga danneggiata o tagliata

In questa situazione, è innanzitutto necessario scollegare entrambe le estremità, quindi tagliare la vecchia spina prima di segnare e staccare la camicia isolante. Usa la spelafili per spellare ogni filo e attorcigliare saldamente ciascun filo all’estremità. Una volta fatto, avvitali delicatamente sul retro della spina con il nero avvitato in oro e il bianco nella vite d’argento. Chiudere gli altri tappi per fissare i fili.

Luci tremolanti e attenuanti

Sfarfallio e oscuramento sono due problemi di elettricità pericolosa che è necessario affrontare perché possono essere segni di una scarsa connessione che causa l’arco. Le connessioni allentate o corrose che causano archi possono causare surriscaldamento e incendi. Si prega di contattare i tecinici qualificati in cui collaboriamo per gestire questo problema.

Le lampadine si bruciano frequentemente

Questo è un altro problema elettrico pericoloso che deve essere gestito in modo professionale. Collegamento allentato nella presa o nel circuito, mancanza di luci ad incasso e, in alcuni casi, uno scarso isolamento può causare surriscaldamento. Le lampade sono progettate per spegnersi al fine di prevenire gli incendi. Contatta subito 0315478399.

Prese e interruttori caldi

Le prese calde devono essere considerate gravi rischi elettrici a meno che non si tratti di un interruttore dimmer. Questi problemi devono essere seguiti da un elettricista certificato.

Interruttori frequenti

Gli interruttori di intervento frequenti indicano che il circuito è sovraccarico di troppa elettricità. Si consiglia di aggiornare il proprio sistema elettrico

Contattare 0315478399 per tutti i problemi elettrici

Non vi è alcun problema elettrico troppo piccolo per essere ignorato, quindi è molto importante programmare un servizio di manutenzione per la riparazione elettrica per rilevare tempestivamente i problemi elettrici. Vi preghiamo di contattarci Elettricista a Como se avete un problema elettrico inspiegabile a casa o in ufficio. Chiama Pronto Intervento Elettricista Como.

Back To Top